+39 3483601016 info@tecnospy.net

Milipol Paris 2017

Milipol Paris 2017 è l’evento principale dedicato alla sicurezza nazionale. La 20esima edizione si terrà il 21-24 novembre 2017 presso il centro espositivo Paris-Nord Villepinte. Nel 2015, e nonostante le circostanze difficili, l’evento è riuscito ad attirare non meno di 949 espositori provenienti da 55 paesi, 24.056 visitatori provenienti da 143 paesi e 115 delegazioni ufficiali provenienti da 77 paesi.

L’evento è organizzato sotto il controllo del Ministero degli Interni francese in collaborazione con diversi organi governativi.

Il marchio Milipol è di proprietà di GIE Milipol, che include i cali del CIVI.POL Conseil, Cofrexport, Protecop, Thales e Visiom. Il presidente di Milipol è anche il CEO di CIVI.POL Conseil.
Per molti decenni Milipol Paris ha goduto di uno status mondiale come evento principale dedicato alla professione di sicurezza. Fornisce il forum ideale per presentare le ultime innovazioni tecnologiche, soddisfacendo efficacemente le esigenze del settore nel suo complesso e affrontando le attuali minacce e pericoli.

Milipol Paris deve la sua reputazione alla completa professionalità dei suoi partecipanti, alla sua struttura internazionale (67% degli espositori e 45% dei visitatori provenienti dall’estero), nonché alla qualità e alla quantità di soluzioni innovative esposte. L’evento riguarda tutti i settori della sicurezza nazionale.

Milipol Paris 2017

A seguito del successo delle conferenze del 2015, Milipol Paris 2017 è ancora una volta in programma ed è gratuito per i visitatori e gli espositori. Diversi temi chiave per il settore della sicurezza nazionale saranno coperti durante 3 giorni.

Queste conferenze ospiteranno esperti internazionali e saranno condotti in francese e in inglese con diversi formati: concerti, conferenze, dibattiti, casi di studio, ecc.

Conferenza di Guillaume Poupard, ANSSI – Milipol Paris 2015
Il programma di conferenza sarà organizzato nei seguenti 5 temi:

21 novembre, sessione pomeridiana: Gestione delle crisi e resistenza
22 novembre, sessione mattina: Cyber Security & Fraud
22 novembre, sessione pomeridiana: Città sicure e intelligenti
23 novembre, sessione mattina: Lotta contro il terrorismo
23 novembre, sessione pomeridiana: E-ID e Smart Borders
Il programma di conferenza consentirà ai partecipanti di essere informati e discutere con i professionisti della sicurezza le questioni attuali di fronte al settore della sicurezza

Per maggiori informazioni visitate il sito dell’evento Milipol Paris