+39 3483601016 info@tecnospy.net

Milipol Qatar, il primo nel suo genere nel Medio Oriente

Un evento molto importante fra tanti altri

L’evento internazionale della sicurezza nazionale – Milipol – fu per la prima volta organizzato nel 1984 a Parigi e si tiene ogni due anni.

Nel 1996 lo stato di Qatar ha deciso di utilizzare il nome ‘Milipol’ per lanciare un evento dedicato completamente alla sicurezza nazionale nel territorio del Medio Oriente.

Milipol del Qatar si tiene ogni 2 anni sotto l’autorità del Primo Ministro e Ministro Degli Interni del Qatar, H.E. Sheikh Khalid bin Khalifa bin Abdulaziz Al Thani.

Milipol Qatar evento mondiale sulla sicurezza ha istituito un eccezionale programma di conferenza di 4 giorni con esperti internazionali per discutere i principali argomenti e le tendenze che guidano l’industria della sicurezza nazionale.

La 13a edizione si terrà dal 26 al 28 ottobre del 202o presso il Doha Exhibition e Convention Center (DECC)

Un evento imperdibile per i professionisti nel settore della sicurezza

Nel 2018 l’evento ha accolto:

  • 222 espositori da 24 paesi diversi
  • 8,487 professionisti nel campo della sicurezza da 84 paesi diversi
  • 314 delegati ufficiali in rappresentanza di 48 paesi diversi
  • 352 giornalisti

L’evento è noto per la professionalità e sicurezza dei partecipanti, per la presentazione di ultimi prodotti e servizi innovativi e per la copertura di tutti i settori della sicurezza pubblica e industriale.

Milipol Qatar fornisce l’accesso ai mercati della sicurezza del Medio Oriente e consente ai principali rappresentanti del settore internazionale di incontrarsi in un ambiente in rapido sviluppo con progetti economici e strategici a medio e lungo termine.

Per ulteriori informazioni sull’evento visita il sito www.milipol.com