+39 3483601016 info@tecnospy.net

sicurezza milano 2017

Soluzioni innovative, proposte verticali per ogni ambito di applicazione, case histories di successo e formazione mirata per tutti i professionisti del settore: SICUREZZA si prepara a tornare nel 2017 con l’ambizioso progetto di diventare sempre più evento di riferimento in Europa, in particolare per i professionisti del Bacino del Mediterraneo e dell’Europa dell’Est. Nuove sinergie e crescente integrazione tra comparti tecnologici affini trovano rinnovato spazio in una manifestazione sempre più internazionale, ancora più strategica nella sua nuova collocazione temporale.

SICUREZZA da più di 30 anni segue il settore nella sua evoluzione, raccogliendo le sfide di un comparto dinamico e in continuo cambiamento, a partire dalla diffusione dell’IP fino alla sempre crescente integrazione tra sicurezza fisica e logica.

Oggi la manifestazione accompagna un nuovo momento del processo evolutivo della security, orientato alle soluzioni customizzate per ogni ambito di applicazione, che, in un mondo sempre più interconnesso, si ampliano fino alle opportunità dell’IoT, l’Internet of Things, superando il confine tra sicurezza fisica e sicurezza informatica.

Al centro di SICUREZZA MILANO 2017 si riconfermano le novità dei settori videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, prevenzione dei crimini, ma, sullo sfondo di un mercato in continua evoluzione, cresce l’attenzione per comparti sinergici, sempre più vicini al mondo della security.

Spazio dunque a sicurezza di dati e big data, Internet of Things, droni, antincendio (rilevazione, ma anche spegnimento), fino alla Building  Automation e allo Smart Building.

Per maggiori informazioni sull’evento Sicurezza Milano 2017 visitate il sito di riferimento www.sicurezza.it