+39 3483601016 info@tecnospy.net

Body metal detector AKA-7202-M

Il Body metal detector AKA-7202-M è progettato per la ricerca di oggetti metallici nel dielettrico e nei materiali a bassa conduttività.

Prima di tutto il rilevatore può essere utilizzato nelle suddivisioni MIA, polizia stradale, strutture di sicurezza, dogana, archeologia, medicina e altri campi per rilevare oggetti metallici nascosti, tra cui armi sul corpo umano, nel bagaglio, strutture edili, ecc.

Inoltre, il rilevatore portatile viene spesso utilizzato come supplemento per i rivelatori di metalli in terra per la posizione precisa degli oggetti. Ad esempio, quando il rilevatore di metalli di dimensioni standard riconosce piccoli oggetti sotto terra, il ricercatore scava un’area di terreno appuntita dal rilevatore di metalli. Usando il Body metal detector AKA-7202-M è molto facile e veloce localizzare piccoli oggetti di metallo tra i terreni scavati.

Infine il modello si distingue per l’elevata sensibilità e il ritmo di scansione, offre bassi consumi energetici e design ergonomico. Il modello può essere fornito a richiesta con specchio di ispezione e lanterna. Il Body metal detector AKA-7202-M dispone anche di un controllo automatico della scarica della batteria. Il dispositivo è facile da usare.

RANGE MASSIMO DI RILEVAMENTO OGGETTI METALLICI:

  • Pistola Makarov: 180 mm;
  • Granata F-1: 150 mm;
  • Baionetta per carabina submachine AKM: 120 mm;
  • Lama da 150 mm: 90 mm;
  • Lama da rasoio (acciaio inossidabile non magnetico): 30 mm;
Body metal detector

SPECIFICHE TECNICHE

Alimentazione

DC 9V (batterie 6F22)

Batteria

Durata: 40 + ore di funzionamento continuo

Indicatore batteria quasi scarica

Temperatura operativa

Da -10°C a 40°C

Dimensioni

415 mm x 85 mm x 35 mm

Peso

410 g

Depliant

Body metal detector

PREZZO: Contattateci per un preventivo gratuito €

Per ordini superiori alle 5 unità sono disponibili prezzi agevolati, contattaci per un preventivo gratuito.