+39 3483601016 | info@tecnospy.net

micro auricolare magnetico a laccio induttivo

Micro auricolare magnetico a laccio induttivo 3W

Il micro auricolare magnetico a laccio induttivo ti offre un sistema di comunicazione segreto e affidabile. L’amplificatore da 3 watt invia potenti segnali induttivi a tutti i tipi di auricolari invisibili wireless sul mercato. Il volume è facilmente regolabile tramite l’apposita rotellina.

Rispetto a molti modelli in commercio è molto potente ed è indicato ad essere utilizzato con micro auricolari wireless ma sopratutto con quelli magnetici. Quando viene utilizzato con normali micro auricolari wireless il suono risulterà più forte rispetto ad altri modelli.

Il raggio del campo magnetico creato dalla bobina induttiva è di circa 15 cm. Dovresti indossare il laccio induttivo attorno il collo nel colletto di una camicia, giubbotto, sotto la maglietta, ecc…

Micro auricolare magnetico

Il laccio induttivo trasmette segnali audio a un auricolare wireless per mezzo di un campo magnetico. Il laccio induttivo deve essere collegato all’uscita audio del telefono cellulare, un lettore MP3 o un iPod. La corrente che circola nel collare crea un campo magnetico che trasmette il suono in modalità wireless all’orecchio.

Se l’auricolare invisibile si trova all’interno del campo magnetico, sentirai sempre suoni chiari.

N.B: utilizzando un micro auricolare magnetico a laccio induttivo il suono sarà sempre un pò più basso rispetto all’utilizzo dello stesso modello ma con auricolare wireless non magnetico.


Come si usa il micro auricolare magnetico a laccio induttivo 3W

Inserire il micro auricolare magnetico da 3,0 mm di diametro in profondità nel condotto uditivo.

Collegare il jack del trasmettitore al telefono cellulare proprio come se si usasse un normale auricolare.

Indossare il laccio induttivo intorno al collo e riprodurre musica o effettuare una chiamata, l’auricolare riceverà segnali e riprodurrà fedelmente il suono nel tuo orecchio.


SCOPRI ANCHE ALTRI MICROAURICOLARI DEL NOSTRO SITO