Chiavetta USB registratore digitale vocale spy
Mini chiavetta USB con registratore vocale spy occultato all’interno, il microfono è nascosto all’interno di un piccolissimo foro appena visibile all’occhio, questa caratteristica lo rende difficilmente identificabile. Il registratore non ha alcun LED lampeggiante durante le registrazioni, possiede un gancio per far si che esso possa essere appeso ad un mazzo di chiavi.
La batteria interna ha un’autonomia di ben 25 giorni di registrazione in modalita’ stand-by e 28 ore di registrazione continua. La memoria interna da 8 GB è idonea alla duratura della batteria, quindi anche se dovesse registrare per 25 giorni, occuperà al massimo 6 GB.
Registra in due modalità:
-Registrazione continua
-Registrazione con attivazione vocale
Il microfono registra in maniera chiara e amplificata fino a 10 m di distanza anche se il dispositivo si trova all’interno della tasca(importante è che il tessuto non sia molto spesso) o di una borsa.
Registrazione continua
Con la modalità di registrazione continua, il dispositivo continuerà la registrazione sino all’esaurimento della batteria, quindi senza alcune pause ed interruzioni.
Registrazione con attivazione vocale
Con la modalità di attivazione vocale, il dispositivo inizierà a registrare solo quando qualcuno inizierà a parlare entro 10 minuti dal momento dell’attivazione. Nel caso del silenzio, il dispositivo entrerà in modalità stand-by e inizierà a registrare nuovamente quando sentirà dei suoni della voce.
Questo dispositivo offre anche la possibilità di registrazione mentre è alimentata al pc direttamente connessa con il cavo USB, passandovi completamente inosservata e offrendo quindi la possibilità di registrare in continuazione per ancora più tempo.
Specifiche tecniche:
- Autonomia della batteria per 25 giorni in modalità stand-by
- Memoria interna di 8 GB
- Microfono panoramico 10 m